Acqua Balda

 

Al centro della catena alpina, nelle Alpi Retiche, si trova Il Parco dell’Adamello che ubicato nella porzione nord-orientale della provincia di Brescia, si estende per 51.000 ettari, dal Passo del Tonale a quello di Crocedomini.

Alle soglie di questo spettacolare panorama naturalistico, c’è la verde vallata di Bagolino, paese dalle tradizioni antiche ai confini della provincia bresciana e prima del territorio trentino.

Qui, da una sorgente alpina, sgorga l’Acqua BALDA che dal 1964 serve la ristorazione italiana.

Linea PET Classic

Con il nuovo look che esprime chiaramente l’origine alpina dell’acqua minerale Balda, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.

Linea PET Prestige

Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia blu.

 

Linea VETRO Classic

Bottiglia in vetro bianco, ampia etichetta completata dal bollino che mette in risalto il gusto, tappo in plastica perfettamente armonizzato sono le caratteristiche  che contraddistinguono la linea Vetro Classic.


Linea VETRO 75

Due proposte per due gusti, il più classico vetro bianco e il più innovativo vetro blu per una scelta che si modella ai gusti dei consumatori  e si armonizza alla tipicità dei locali. Solo nel formato da 0,75 L.

 

Scarica brochure Balda

Scarica guida BALDA PH8.1

 

 

 

 

 

 

Visita il sito
Fonte Alpina Maniva

Entra nella fanpage
del Monte Maniva