Raggruppa 2
en it

cat:

NUOVI PRODOTTI E RESTYLING

Acqua Balda, nuova fonte di stile

Nuova identità improntata a freschezza e eleganza per tutte le linee di prodotto dell’acqua minerale Balda. Non un semplice restyling, ma un intervento profondo per attualizzare l’immagine di Balda a uno stile contemporaneo in linea con quello di grande successo delle referenze AQ.

Logotipo e etichette sono state adeguate alla linea AQ con l’unica concessione riservata alla montagna stilizzata, a indicare la provenienza alpina dell’acqua e simbolo di continuità tra vecchie e nuove etichette. Nella linea vetro Classic, l’elegante semplicità dell’etichetta viene esaltata dalla fonte stilizzata che assume colori diversi in armonia con le tre diverse tipologie d’acqua, Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante.

Il trattamento delle bottiglie in pet è differenziato per destinazione d’uso, con quelle dei formati famiglia che si colorano di bianco o celeste a indicare il tipo Naturale e Frizzante e le Prestige destinate al fuori casa, che usano un prestigioso supporto di carta metallina per dare maggior risalto a fonte e fondo caratterizzate dalle diverse cromie delle due tipologie d’acqua. Da non dimenticare il recente intervento sulle bottiglie della Prestige con il profilo della montagna in rilievo su tutta la circonferenza della parte alta delle bottiglie.

Con questa profonda revisione, Fonte Balda fa un deciso passo in avanti verso la modernità, senza dimenticare la sua storia di acqua presente sulle tavole degli italiani fin dal 1964.

Raggruppa 2
Raggruppa 2

Iscrizione alla Newsletter