Search
Close this search box.
en it
Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

cat:

EVENTS AND FAIRS

Maniva SMILE-BOX: fa bene anche a chi non la beve.

Ancora una presenza piena di sorprese per Maniva all’edizione 2022 di Beer&Food Attraction.

Dopo la sorprendente novità assoluta della Mineral Seltz presentata nell’edizione 2021, e ancor prima le esclusive bottiglie AQ Balda e Verna per l’Alta Ristorazione, quest’anno l’azienda di Bagolino si è presentata al grande appuntamento fieristico con un’altra novità: l’Acqua Minerale Maniva pH8 Smile Box.

Con un’immagine Maniva studiata appositamente per il brick, il nuovo packaging integra le caratteristiche uniche dell’acqua alcalina Maniva con i valori tipici della nuova proposta, massima protezione del contenuto, totale riciclabilità e attenzione alla natura di confezioni provenienti principalmente da fonti rinnovabili e controllate. Le nuove confezioni saranno disponibili a partire dai primi giorni di giugno nei due formati da 1 litro, più adatto al consumo familiare e nel formato da ½ litro, ideale per il consumo on the go e per pubblici esercizi, Vending, Hotellerie, scuole e comunità, e per quei luoghi di consumo dove si sta creando una barriera ingiustificata all’uso della plastica.

Con questa novità il Gruppo Maniva dimostra ancora una volta quanta attenzione ponga alle esigenze del canale Horeca e fornisce una risposta idonea a risolvere i tanti problemi che i clienti stanno trovando nel distribuire i prodotti tradizionali.

Raggruppa 2
Raggruppa 2

Subscribe to the newsletter