Maniva SMILE-BOX: fa bene anche a chi non la beve.
L’acqua Minerale Alcalina Maniva pH8 da giugno anche in SMILE-BOX. Ancora più protetta, ancora più Maniva! L’acqua alcalina Maniva affianca,...
I valori del Gruppo Maniva sono profondamente legati all’ecosistema naturale del proprio territorio. La filosofia del Gruppo …
Politica per la qualità
Bagolino Stabilimento principale del Gruppo MANIVA, nella Valle del Caffaro, ai confini con il Parco Naturale dell’Adamello, è immerso …
L’acqua Minerale Naturale Maniva sgorga dal cuore del Monte Maniva, al centro delle Alpi Retiche…
Uno dei punti di forza del Gruppo Maniva è la forte flessibilità rivolta verso il canale Ho.re.ca…
Con la Minerale Seltz, si è compiuto un ulteriore passo offrendo la prima Acqua Minerale di seltz in fusti…
L’acqua alcalina Maniva da giugno 2022 affianca, ai tradizionali contenitori in vetro e pet, due brick da 100 cl e 50 cl…
L’Acqua Minerale Maniva è l’alleata giusta di chiunque voglia raggiungere il benessere attraverso uno stile di vita sano…
L’acqua Minerale Alcalina Maniva pH8 da giugno anche in SMILE-BOX. Ancora più protetta, ancora più Maniva! L’acqua alcalina Maniva affianca,...
Nuova identità improntata a freschezza e eleganza per tutte le linee di prodotto dell’acqua minerale Balda. Non un semplice restyling,...
La preparazione di cocktail d’autore o di Spritz perfetti ha sempre fatto la differenza nella scelta di un locale e,...
Nuova bottiglia, più leggera, di Acqua Maniva Pet da litro e mezzo per un ridotto impatto ambientale e packaging più...
Il mondo dell’alta ristorazione italiana ha una nuova inconfondibile protagonista: con il suo gusto elegante e contemporaneo Balda AQ porta...
La sostenibilità è un potente driver per lo sviluppo economico del business aziendale. Analisti, esperti economici, ricercatori universitari ce lo...
Il Gruppo Maniva Spa è stato presente come Main Water Partner con Smile-Box Maniva pH8 agli stati generali sulla sostenibilità...
Da domenica 7 a martedì 9 maggio i locali del Superstudio Maxi di Milano ospiteranno la seconda edizione di Mixology...
Maniva pH8 è stata chiamata a rappresentare la categoria delle acque minerali a Cosmofarma 2023, l’evento leader dell’Health Care, del...
Hanno suscitato grande interesse presso gli operatori professionali e il pubblico, i nuovi prodotti presentati da Maniva nelle due fiere...
Ancora una presenza piena di sorprese per Maniva all’edizione 2022 di Beer&Food Attraction. Dopo la sorprendente novità assoluta della Mineral...
Il Buon Gusto Italiano è una Rete di imprese fondata nel 2016 e composta da 26 aziende dell’eccellenza agroalimentare italiana,...
Cibo di Mezzo è una iniziativa nata nel 2017 da un gruppo di ristoratori ed esperti di marketing e territorio,...
MANIVA SpA, fin dall’avvio della propria attività, ha sempre creduto e investito nel mondo dello sport attraverso sponsorizzazioni e azioni...
FC Crotone e Acqua Minerale MANIVA, per un connubio destinato a rinnovare la storica contrapposizione tra realtà piccole e grandi...
Acqua Verna con l’Arezzo. Un marchio storico, un nome che da anni è sempre stato legato a doppio filo al...
E’ con grande orgoglio che il Brescia Calcio Femminile annuncia che anche per stagione sportiva 2019 , Acqua Maniva sarà...
Da domenica 7 a martedì 9 maggio i locali del Superstudio Maxi di Milano ospiteranno la seconda edizione di Mixology...
Dalle tre fonti principali a Bagolino (BS) alle due in provincia di Arezzo, dal 1998 Maniva si propone sul mercato...
Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva S.p.a., azienda fondata a Bagolino, in provincia di Brescia, alle pendici del Monte Maniva,...
Maniva Spa ha scelto per la sua Acqua Minerale Maniva pH8 un nuovo packaging sostenibile, lo “SMILE-BOX”, per custodirne la...
Il Gruppo Maniva ha la chiara consapevolezza che la tutela del territorio e la sostenibilità delle proprie azioni sono legate l’uno con...
La sfida di Coripet è raccogliere e riciclare le bottiglie in PET immesse sul mercato dalle aziende produttrici consorziate. Il...
Il Gruppo Maniva Spa, grazie alla sua attitudine all’innovazione e al suo ultimo prodotto Smile-Box Maniva pH8, ha portato l’acqua...
A partire da giugno 2022 Maniva ha scelto di investire ulteriormente nella piena sostenibilità lanciando “Smile-Box”, un nuovo packaging che custodisce...
Il vetro è un materiale prezioso che può venire riutilizzato o riciclato infinite volte.Il “vuoto a rendere” dell’acqua in vetro è un sistema...
Riavvita il tappo alla bottiglia di vetro Maniva, per evitare che esso venga disperso o non cestinato come si deve,...
In linea con le scelte aziendali a tutela dell’ambiente, Maniva utilizza solo casse prodotte con plastica 100% riciclata per il...
La MINERAL SELTZ di Maniva è la prima Acqua Minerale di seltz in fusti, con tutta la garanzia di qualità organolettica dell’Acqua Minerale...
Il Gruppo Maniva, ha introdotto una innovazione nel mondo del packaging ideando la prima acqua minerale in borraccia a misura di sport con 50%...
Scegliere energia green permette di contrastare la crisi climatica ed il riscaldamento globale in modo semplice ed incisivo.I benefici associati alla scelta di energia...
Lo stile contemporaneo per l’alta ristorazione
Nuova identità improntata a freschezza e eleganza per tutte le linee di prodotto dell’acqua minerale Balda. Non un semplice restyling, ma un intervento profondo per attualizzare l’immagine di Balda a uno stile contemporaneo in linea con quello di grande successo delle referenze AQ.
Logotipo e etichette sono state adeguate alla linea AQ con l’unica concessione riservata alla montagna stilizzata, a indicare la provenienza alpina dell’acqua e simbolo di continuità tra vecchie e nuove etichette. Nella linea vetro Classic, l’elegante semplicità dell’etichetta viene esaltata dalla fonte stilizzata che assume colori diversi in armonia con le tre diverse tipologie d’acqua, Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante.
Con questa profonda revisione, Fonte Balda fa un deciso passo in avanti verso la modernità, senza dimenticare la sua storia di acqua presente sulle tavole degli italiani fin dal 1964.
L’Acqua Balda è un’acqua alcalina che sgorga nel centro della catena alpina, dalle alpi Retiche situate nel nord-est della provincia di Brescia. Il suo ambiente d’origine si estende su un piano che va dal Passo di Croce Domini fino al Passo del Tonale, nel pieno cuore della regione lombarda. La sua sorgente si trova nella vallata di Bagolino, un luogo dove la natura prende il sopravvento e lascia spazio a sapori locali e naturali unici e distintivi.
Una bottiglia destinata all’alta ristorazione che esprime la raffinatezza del brand ma rispetta le necessità dell’economia circolare: recupero, igienizzazione e riuso preservando interamente la trasparenza del vetro. Nel frontale il monogramma AQ goffrato indica contemporaneamente l’AcQua e l’Alta Qualità della proposta commerciale.
La bottiglia è stata selezionata tra i prodotti dell’edizione 2021 dell’ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno industriale che comprende la selezione, realizzata dall’Osservatorio permanente del Design, di prodotti o sistemi di prodotto di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design. Un risultato di grande rilievo che premia l’eccellenza, solo i prodotti inseriti nell’ADI Design Index 2021 possono concorrere al Premio Compasso d’Oro ADI 2022.
Un’eccellenza iconica che coniuga bellezza, innovazione con un processo produttivo sostenibile, dedicata all’alta ristorazione italiana.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Iscrizione alla Newsletter
Iscrizione alla Newsletter