Lo stile contemporaneo per l’alta ristorazione
Nuova identità improntata a freschezza e eleganza per tutte le linee di prodotto dell’acqua minerale Balda. Non un semplice restyling, ma un intervento profondo per attualizzare l’immagine di Balda a uno stile contemporaneo in linea con quello di grande successo delle referenze AQ.
Logotipo e etichette sono state adeguate alla linea AQ con l’unica concessione riservata alla montagna stilizzata, a indicare la provenienza alpina dell’acqua e simbolo di continuità tra vecchie e nuove etichette. Nella linea vetro Classic, l’elegante semplicità dell’etichetta viene esaltata dalla fonte stilizzata che assume colori diversi in armonia con le tre diverse tipologie d’acqua, Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante.
Con questa profonda revisione, Fonte Balda fa un deciso passo in avanti verso la modernità, senza dimenticare la sua storia di acqua presente sulle tavole degli italiani fin dal 1964.
L’Acqua Balda è un’acqua alcalina che sgorga nel centro della catena alpina, dalle alpi Retiche situate nel nord-est della provincia di Brescia. Il suo ambiente d’origine si estende su un piano che va dal Passo di Croce Domini fino al Passo del Tonale, nel pieno cuore della regione lombarda. La sua sorgente si trova nella vallata di Bagolino, un luogo dove la natura prende il sopravvento e lascia spazio a sapori locali e naturali unici e distintivi.
Una bottiglia destinata all’alta ristorazione che esprime la raffinatezza del brand ma rispetta le necessità dell’economia circolare: recupero, igienizzazione e riuso preservando interamente la trasparenza del vetro. Nel frontale il monogramma AQ goffrato indica contemporaneamente l’AcQua e l’Alta Qualità della proposta commerciale.
La bottiglia è stata selezionata tra i prodotti dell’edizione 2021 dell’ADI Design Index, la pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno industriale che comprende la selezione, realizzata dall’Osservatorio permanente del Design, di prodotti o sistemi di prodotto di ogni merceologia, ricerche teorico-critiche, ricerche di processo o d’impresa applicate al design. Un risultato di grande rilievo che premia l’eccellenza, solo i prodotti inseriti nell’ADI Design Index 2021 possono concorrere al Premio Compasso d’Oro ADI 2022.
Un’eccellenza iconica che coniuga bellezza, innovazione con un processo produttivo sostenibile, dedicata all’alta ristorazione italiana.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
La nuova Balda ha un look fresco e moderno, si recuperano caratteristiche tanto apprezzate dai consumatori: la leggerezza e la purezza dell’acqua di montagna.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Balda è l’acqua minerale della ristorazione italiana alla quale l’azienda ha pensato quando ha ideato la linea Pet Prestige dalla inconfondibile bottiglia.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Bottiglia in vetro trasparente, ampia etichetta che mette in risalto l’elemento della fonte in cromia referenza, abbinata al tappo in alluminio perfettamente armonizzato.
Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la nuova linea Vetro Classic.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Una bottiglia che si modella ai gusti dei consumatori e si armonizza alla tipicità dei locali.
Solo nel formato da 0,75L.
Iscrizione alla Newsletter
Iscrizione alla Newsletter