Il Gruppo ha messo in atto importanti investimenti, attenzioni e sforzi rivolti a questo canale, riconoscendogli l’indiscutibile valore di partner nel collegamento tra azienda e consumatore e riservandogli il miglior servizio e l’elevata qualità dei prodotti.
Il Gruppo Maniva ha dato una propria interpretazione alle rinnovate esigenze provenienti dal mondo Horeca e si è strutturato per offrire risposte chiare tramite un’esclusiva linea di prodotti nella gamma vetro; i nuovi packaging infatti ideati per l’Acqua Minerale Classica e le linee Chef Maniva, AQ Verna e AQ Balda sono accattivanti e si propongono in maniera molto attuale e distintiva per lasciare il segno sulle tavole della migliore ristorazione italiana.
I packaging scelti dal Gruppo Maniva per le sue linee sono pensati e studiati per trasmettere, attraverso la loro immagine, le proprietà e le sensazioni del contenuto più prezioso del pianeta: l’acqua.
In particolare le bottiglie in vetro, destinate al canale Horeca, sono eleganti ed ergonomiche, ideate per impreziosire la mise en place delle tavole della ristorazione italiana.
Con le linee Maniva Chef, Balda AQ, Verna AQ e Acqua Classica il design è protagonista di una ricerca sofisticata e porta un tocco di raffinata modernità, per dare “una nuova forma” all’acqua.
La bellezza da sola non basta: il design funzionale ne evita il deterioramento e consente alle bottiglie di sembrare sempre nuove sule tavole dei ristoranti, anche dopo diversi cicli di produzione.
Con la Minerale Seltz, si è compiuto un ulteriore passo offrendo la prima Acqua Minerale di seltz in fusti, con tutta la garanzia di qualità organolettica dell’Acqua Minerale Naturale Maniva, garantendo così un sapore più naturale ed equilibrato.
Un dettaglio di qualità che garantisce un gusto sempre invariato e una frizzantezza costante per spritz e cocktail indimenticabili.
Con la distribuzione delle bibite Tomarchio, il Gruppo ha voluto arricchire l’offerta e consentire un servizio sempre più completo e di alta qualità alla propria clientela; una gamma in vetro ed una vasta proposta di gusti totalmente bio riconfermano la vocazione del Gruppo orientata alla qualità del meglio del made in Italy e alla sostenibilità.
L’acqua alcalina Maniva da giugno 2022 affianca, ai tradizionali contenitori in vetro e pet, due brick da 100 cl e 50 cl, per fornire al consumatore la più ampia scelta del mercato.
Il beneficio alcalino dell’acqua del monte Maniva incontra la protezione speciale che la confezione Tetra Pak® conferisce al prodotto per garantirne la sua purezza originaria (protezione dalla luce, confezionamento asettico) e i valori che la confezione in cartone “prevalentemente di origine vegetale” assicura rispetto all’impatto ambientale.
Le nuove confezioni saranno disponibili nei due formati da 1 litro con ergonomia pensata per la versata e più adatto al consumo familiare e nel formato da ½ litro, che con il suo tappo inclinato è adatto alla bevuta, ideale per il consumo on the go e per pubblici esercizi, Vending, Hotellerie, scuole e comunità, e per quei luoghi di consumo dove si sta creando una barriera ingiustificata all’uso della plastica.
L’Acqua Minerale Maniva è l’alleata giusta di chiunque voglia raggiungere il benessere attraverso uno stile di vita sano ed equilibrato.
Con la sua ampia gamma di linee accompagna ogni momento della giornata, casa, ufficio, tempo libero.
L’alcalinità dell’acqua Maniva è un aiuto prezioso per un’alimentazione corretta, è disponibile nei più ampi formati sugli scaffali delle maggiori insegne della GDO.
Iscrizione alla Newsletter
Iscrizione alla Newsletter