Raggruppa 2
en it

cat:

COLLABORAZIONI E SPONSORSHIP

CROTONE CALCIO

FC Crotone e Acqua Minerale MANIVA, per un connubio destinato a rinnovare la storica contrapposizione tra realtà piccole e grandi operanti nello stesso ambito di attività. Infatti il Crotone sarà impegnato contro i mostri sacri del calcio nostrano mentre Maniva compete con multinazionali e colossi delle acque minerali.

Non è la dimensione l’unico punto di contatto tra FC Crotone e Maniva poiché il forte spirito di squadra, l’orgoglio per le proprie origini, la trasparenza e la correttezza della società sportiva uniti alla competizione mai a discapito del rispetto dell’avversario, possono essere trasferiti anche all’identità aziendale di Maniva, che da piccola realtà locale è diventato gruppo di rilievo nazionale. Nell’ambito dell’accordo sottoscritto MANIVA, in qualità di Fornitore Ufficiale, affiancherà la squadra su tutti i campi di gioco, negli incontri con la stampa e negli allenamenti. La scelta di sponsorizzare la società FC Crotone da parte di MANIVA assume un valore ancora maggiore se si pensa che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo e l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche di acqua oligominerale montana, pura e leggera, bene si adatta alle esigenze di ristoro dei calciatori durante e dopo le partite.

Inoltre studi clinici hanno dimostrato che le acque alcaline si rilevano particolarmente utili nel contrastare l’insorgenza di acidosi metabolica prodotta da uno sforzo intenso e duraturo come quello a cui sono sottoposti i calciatori durante partite e allenamenti. Acqua minerale Maniva con il suo pH8, è una delle poche acque significativamente alcaline presenti nel panorama nazionale e pertanto potenzialmente utile nel facilitare il recupero fisico dopo l’impegno fisico. “Siamo molto contenti dell’accordo di sponsorizzazione siglato dalla nostra azienda con il FC Crotone – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa Michele Foglio – per l’attenzione che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti di questa disciplina sportiva e nello specifico per la possibilità che fornisce di far conoscere le proprietà uniche della nostra acqua minerale a chi non ci conosce ancora”. Un accordo che rafforza il binomio tra l’azienda e lo sport, da sempre impegnata a sostenere e diffondere a tutti i livelli e in tutte le discipline i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente.  

https://www.beverfood.com/acqua-maniva-disseta-neo-crotone-calcio-wd69937/

Raggruppa 2
Raggruppa 2

Iscrizione alla Newsletter