Raggruppa 2
en it

cat:

COLLABORAZIONI E SPONSORSHIP

Cibo di Mezzo

Cibo di Mezzo è una iniziativa nata nel 2017 da un gruppo di ristoratori ed esperti di marketing e territorio, affini per proposta, cultura, visione, volta a sostenere il buon cibo.

Nasce dalla consapevolezza che il cibo è cultura dei popoli e del territorio.

Scelte testimoniate e supportate da produttori selezionati, operanti tra i due laghi bresciani, che diventano partner e sostenitori di proposte precise, spesso uniche, consapevoli e sostenibili.

Al centro si riporta il cibo. Per produrlo, sceglierlo, cucinarlo servono persone che applichino, ciascuna con la propria competenza e sensibilità, strumenti e metodi. Ed è la condivisione di idee e intenti che forma e raccoglie figure tanto diverse quanto uguali: cibo con un suo preciso valore, senza finzioni o maschere.

Un mezzo e un fine per dichiarare che il cibo è passione, cultura, convivialità, bisogno universale ed espressione unica di ciò che siamo, con particolare attenzione ai luoghi in cui viviamo e mangiamo e alle persone che qui producono.

Il Gruppo Maniva ha aderito con entusiasmo al progetto riconoscendosi nei valori di qualità, territorialità e passione che guidano l’iniziativa. 

L’acqua minerale naturale Maniva con le sue caratteristiche di alcalinità, purezza e leggerezza accompagna ed esalta i piatti di grandi chef della ristorazione italiana.

Raggruppa 2
Raggruppa 2

Iscrizione alla Newsletter